Modulit al Salone del Mobile 2022: un bilancio all’insegna del successo

Grande affluenza di visitatori allo stand di Modulit alla sessantesima edizione del Salone del Mobile, ma soprattutto grande interesse ed entusiasmo per il progetto, che promette di essere tra i più innovativi del settore per l’arredo bagno nell’anno a venire.

Modulit, il nuovo concept del bagno, permette di arredare un bagno completo in poco più di 1m2.

Non solo funzionalità, anche design. Alla più prestigiosa Fiera dell’arredo, Modulit ha presentato la nuova palette di colori, caratterizzata dalle tinte pastello, in omaggio alla natura e alle sue tonalità delicate, per un’esperienza di relax e rigenerazione anche negli spazi bagno.

Modulit si è distinto tra i protagonisti del Salone Internazionale del Bagno: con un progetto innovativo, funzionale e dal design accattivante, che ha suscitato grande interesse nel pubblico nazionale e internazionale e grande attenzione da parte dei media di settore.

Per il team di Modulit è stato un momento di sviluppo e crescita grazie al confronto con un pubblico qualificato e all’avanguardia.
Il percorso di Modulit è da poco cominciato e il Salone del Mobile 2022 è stata una grande occasione di raccolta di suggestioni per continuare a lavorare al progetto e renderlo in linea con le esigenze dei diversi clienti di riferimento e dei mercati internazionali.